Itinerari

Benvenuti a bordo di un viaggio indimenticabile! L’appuntamento è sulla banchina della stazione. La Dolce Vita Orient Express è pronto a partire! Sistematevi nelle lussuose cabine e suite. Il capo treno, con un fischio, annuncia l’inizio del vostro viaggio da sogno.

6 itinerari tra cui scegliere e regioni iconiche da esplorare. In programma: meravigliosi panorami, esclusive esperienze culturali ed enogastronomiche , il tutto creato su misura per una avventura senza precedenti.

Coast to coast, Venezia e Portofino

2 notti
Nord
Un viaggio leggendario alla scoperta delle meraviglie e dei segreti di Venezia. Ma prima di ritornare alla Città Eterna, lasciatevi incantare dal fascino di Portofino, la località più amata della R...

Bella Italia, Venezia e Siena

2 notti
Nord
Un viaggio epico alla scoperta delle meraviglie e dei segreti di Venezia. Ma prima di rientrare nella Città Eterna, scoprite l’incanto di Siena, gioiello gotico della Toscana.

The Italian Transsiberian, Matera and Palena

2 notti
Sud
Lasciatevi Roma alle spalle e partite alla scoperta della magia di Matera e dei suoi tesori Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Montalcino, viaggio tra i vini italiani

1 notte
Nord
Alla scoperta dei grandi tesori nascosti del Bel Paese. La Dolce Vita Orient Express vi porta ad esplorare i più bei vigneti nel cuore della verde Toscana.

Monferrato, vino e tartufo

2 notti
Nord
Da Roma al Monferrato, scoprite le meraviglie del Piemonte, tra vini e tartufo.

Sud Italia: Maratea e Palermo

1 notte
Sud
Un viaggio lungo la costa tirrenica con sosta a Maratea, soprannominata “la città delle 44 chiese”, che ti conquisterà col suo mare e le sue spiagge da favola. E subito dopo una visita a Messina...

Da Palermo a Roma, alla scoperta della Costa Tirrenica

1 notte
Sud
Un viaggio lungo la costa tirrenica. Dalle meraviglie barocche di Palermo fino al mare ed alle spiagge spettacolari di Maratea.

Le meraviglie della Sicilia

2 notti
Sud
Dai palazzi di Palermo ai tesori della Valle dei Templi, l’avventura siciliana culmina sull’Etna.
Torna all’inizio