Da Roma alla Sicilia

Un viaggio lungo le coste della Sicilia che abbraccia Taormina, con il suo antico Teatro Greco, e si estende fino a Maratea, conosciuta come la “Città delle 44 chiese”. Non mancheranno viste azzurre sul Mediterraneo e spiagge idilliache.

Roma - Maratea - Taormina - Palermo

Prossima partenza
A partire da
Per prenotazione

Itinerario

Sola andata
3 giorni - 2 notti

Da Roma alla Sicilia

La Dolce Vita Orient Express parte al mattino da Roma Ostiense, dando inizio a un viaggio senza eguali. A mezzogiorno, gusta un pranzo gourmet preparato dallo chef Heinz Beck, 3 stelle Michelin, che esalta l'eredità culinaria di Italia. Nel pomeriggio il treno arriva a Maratea. Approfitta del tempo libero o prenota una visita guidata alla statua del Cristo Redentore. Con l'arrivo della sera, il treno riparte e una cena raffinata a bordo regala una serata indimenticabile.
Il secondo giorno inizia con l'aroma di una colazione italiana fatta in casa. Nel pomeriggio, vivi l'esperienza unica del treno che viene separato e caricato su un traghetto per attraversare lo Stretto di Messina. Il treno prosegue verso Taormina, dove potrai goderti del tempo libero o prenotare una delle nostre esperienze per scoprire le meraviglie della Sicilia. Con l'arrivo della notte, il treno si dirige verso la sua destinazione finale, Palermo.

Le Nostre Esperienze

Prenota Any doubt? Contact us
Torna all’inizio