Giorno 2
L'alba si svela e illumina di incanto il secondo giorno a bordo. La colazione è servita nella vostra cabina o nell’elegante Carrozza Ristorante: croissant appena sfornati, frutta di stagione, formaggi artigianali e un caffè preparato con cura, gli ingredienti per un risveglio molto piacevole.
La mattina il treno raggiunge lo Stretto di Messina, un momento unico in cui le carrozze vengono separate e imbarcate sul traghetto che lo porterà in Sicilia.
Davanti a voi, uno spettacolo di mare e luce mediterranea, mentre all'ora di pranzo vi attende un viaggio nei sapori locali firmato dallo Chef Heinz Beck, che celebra la tradizione siciliana e la sua materia prima.
Nel pomeriggio il treno arriva a Taormina, dove verrete accompagnati in centro: qui potrete scoprire il fascino di questa gemma siciliana, rilassarvi con le sue viste o scegliere una tra le nostre esperienze à la carte.
A sera inoltrata, il treno vi attende per una nuova partenza. Nella Carrozza Bar, le note di un pianoforte, intrecciate alla voce del cantante e al suono degli strumenti, si diffondono leggere, creando un’atmosfera magica per suggellare in armonia questa giornata speciale.