Fuga d'Inverno
Un Invito Privato
Siamo lieti di offrirvi un invito esclusivo, creato per chi ama la bellezza del viaggio lento. Questo inverno, prenotate un itinerario della nostra selezione speciale tra le regioni più affascinanti d’Italia e potrete soggiornare all’Orient Express La Minerva di Roma, nel cuore della Città Eterna.
L’inverno in Italia è la stagione perfetta per una fuga lenta e rigenerante. Vivete appieno questa esperienza: prenotate un viaggio La Dolce Vita Orient Express entro il 31 dicembre 2025 e godetevi una notte gratuita nel cuore di Roma, prima o dopo la vostra crociera sui binari, presso l’incantevole Orient Express La Minerva, in Camera Classic, con prima colazione inclusa.
Il vostro invito privato è valido per tutti i viaggi della collezione "Italia d'inverno", con partenze fino al 31 marzo 2026.L’eleganza raffinata di Venezia
Venezia e la Toscana
Venezia e la Toscana di giorno
Da Venezia a Roma
Da Roma a Venezia
Viaggio tra i vigneti toscani
Il fascino del Sud
I Sassi di Matera
Dalla Sicilia a Roma via Napoli
Da Roma alla Sicilia via Napoli
I Viaggi Speciali
Carnevale a bordo
Love is on the Rails
Italian Swing
Una Notte Romana Indimenticabile
Completate il vostro viaggio con un soggiorno all’Orient Express La Minerva, situato nel cuore di Roma, a pochi passi dal Pantheon.
Che arriviate nella Città Eterna prima del vostro viaggio in treno, o decidiate di trattenervi all’arrivo, lasciatevi sedurre dall’eleganza senza tempo di questo antico palazzo nel cuore storico della città.
In questo palazzo del XVII secolo, con il suo design raffinato, le colonne romane e le sculture, l’hotel splende tra le meraviglie architettoniche della città. Rilassatevi sulla sua terrazza panoramica, ammirate la vista e assaporate il calore di un’autentica ospitalità italiana in ogni momento.
Partite per la vostra fuga invernale
Email reservations.ladolcevita@orient-express.com
Telefono +39 028 1480 333
Offerta valida per prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre 2025, per viaggi con partenza entro il 31 marzo 2026.