Un letto queen size (opzione twin disponibile), un divano, una poltrona: nella Suite il comfort è di casa. Le tonalità aranciate, terracotta e porpora e i dettagli in ottone scaldano l’ambiente richiamando atmosfere vintage, mentre le pareti con specchi in vetro fumé, le tende pregiate firmate Dimoremilano e le lampade dei grandi maestri del design italiano impreziosiscono ulteriormente un ambiente già di per sé speciale e vibrante. 

Un letto queen size (opzione twin disponibile), un grande divano, una poltrona: nella Suite il comfort è di casa. Le tonalità aranciate, terracotta e porpora e i dettagli in ottone scaldano l’ambiente richiamando atmosfere vintage, mentre le pareti con specchi in vetro fumé, le tende pregiate firmate Dimoremilano e le lampade dei grandi maestri del design italiano impreziosiscono ulteriormente un ambiente già di per sé speciale e vibrante. 

18 Suite caratterizzate da un’accogliente camera da letto completa di divano, tavolo, due poltrone e bagno privato. Le tonalità vibranti dell’arancione, terracotta e porpora si accompagnano a finiture in ottone. Specchi fumé, soffitti laccati in “terra di Siena bruciata”, tappeti e tende sontuose, insieme a lampade progettate da rinomati designer del ventesimo secolo, infondono allo spazio un’eleganza e un fascino senza tempo.

Prenota Any doubt? Contact us
Torna all’inizio