Matera Via Napoli
Si parte da Roma, con un comodo trasferimento privato fino alla La Dolce Vita Lounge, il luogo perfetto per lasciarsi alle spalle la routine e iniziare a sognare. Nel pomeriggio, si sale a bordo di La Dolce Vita Orient Express: inizia un viaggio che sa di lusso discreto e di grandi emozioni. La sera, i sapori raffinati dello chef Heinz Beck, 3 stelle Michelin, deliziano il palato, mentre la musica dal vivo accompagna la notte che scivola lenta tra le rotaie.
La mattina seguente, il risveglio è dolce, con una colazione senza fretta mentre il treno si avvicina a Matera, Patrimonio UNESCO. Vi aspetta una giornata di scoperte tra i celebri Sassi, con esperienze pensate su misura e un pranzo in un ristorante incastonato nella roccia, in un’atmosfera che lascia senza fiato. La serata si apre di nuovo a bordo, tra sapori ricercati e un concerto dal vivo, con il suono del pianoforte e la voce che scalda l’anima.
Il terzo giorno, è il turno di Napoli: dopo la colazione, potete scegliere se esplorare la città liberamente o affidarvi a esperienze esclusive. Nel pomeriggio, si rientra sul treno per l’ultimo tratto di questo viaggio straordinario. Quando il sole inizia a calare, La Dolce Vita Orient Express rientra a Roma Ostiense, con il cuore ancora pieno delle emozioni vissute.