Roma, Palena & Matera: la città dei Sassi.

Lasciatevi Roma alle spalle e partite alla scoperta della magia di Matera e dei suoi tesori Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Il tuo itinerario

Andata e ritorno
3 giorni - 2 notti
Per prenotare

Giorno 1 - Da Roma a Palena.

La Dolce Vita Roma, Palena & Matera: la città dei Sassi.
Ore 11. Pronti per un viaggio a bordo di un treno leggendario? Benvenuti sull'Orient Express La Dolce Vita: è qui che il sogno ha inizio. Come prima cosa, godetevi un raffinato pranzo gourmet nella Carrozza Ristorante.
Ore 16. Si parte alla scoperta di Palena, caratteristico borgo nel cuore dell'Abruzzo. Qui potrete vivere un'avventura indimenticabile circondati dalla natura, alla ricerca di cascate maestose e tramonti spettacolari, in minivan o a cavallo.
Ore 20. Il viaggio continua a bordo! Rinfrescatevi con un drink e sfoggiate tutta la vostra eleganza per la cena dell’evento clou: “Le Grand Soir”.

Giorno 2 - Viaggio a Matera

La Dolce Vita Roma, Palena & Matera: la città dei Sassi.
Ore 9. Dopo la colazione, il treno arriva alla stazione di Ferrandina-Pomarico; tramite un trasferimento, si raggiunge finalmente Matera per un’indimenticabile visita ai Sassi, i quartieri rupestri abitati sin dall’alba della civiltà preistorica e oggi dichiarati Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.
Ore 17. Rientro a bordo dell’Orient Express La Dolce Vita e partenza alla volta di Roma. È l’ora della cena e di un ultimo brindisi prima di una notte costellata di sogni.

Giorno 3 - La magia della Città Eterna

La Dolce Vita Roma, Palena & Matera: la città dei Sassi.
Ore 9. Colazione in cabina e rientro nella stazione di Roma Ostiense.
Torna all’inizio