Bella Italia, Venezia e Siena

Un viaggio epico alla scoperta delle meraviglie e dei segreti di Venezia. Ma prima di rientrare nella Città Eterna, scoprite l’incanto di Siena, gioiello gotico della Toscana.

Il tuo itinerario

Andata e ritorno
3 giorni - 2 notti
Per prenotare

Giorno 1 - Da Roma a Venezia.

La Dolce Vita Bella Italia, Venezia e Siena
Ore 11. Appuntamento alla stazione di Roma Ostiense dove La Dolce Vita Orient Express vi dà il benvenuto. Innamoratevi degli arredi disegnati da Dimorestudio e godete di un raffinato pranzo italiano nella Carrozza Ristorante, seguito da un “tea time” preparato a regola d’arte.
Ore 18.La Dolce Vita Orient Express arriva alla stazione di Venezia Santa Lucia per l’esperienza esclusiva “Palazzi privati a Venezia”. In programma, visite private ai siti storici della Serenissima e un suggestivo giro in barca lungo i canali. Al calar della notte potrete vivere la magia di una visita riservata alla Basilica di San Marco.
Ore 00. Allo scoccare della mezzanotte il treno riparte alla volta di Siena.

Giorno 2 - Siena la Gotica

La Dolce Vita Bella Italia, Venezia e Siena
Ore 09:30. Dopo la colazione, La Dolce Vita Orient Express arriva alla stazione di Siena. Scendete dal treno per "Gli splendori medievali di Siena", l’esperienza che vi farà scoprire il fascino della città, con le tradizioni, l'artigianato, la gastronomia e l'architettura di questo gioiello della Toscana.
Ore 15:30. Il viaggio continua a bordo del treno: godetevi il "tea-time" prima dell'evento clou "Le Grand Soir", una cena speciale nella Carrozza Ristorante. Vi aspettano una curata selezione di cocktail, vini italiani pregiati, musica e tante sorprese. Sogni d’oro!

Giorno 3 - Vacanze romane

La Dolce Vita Bella Italia, Venezia e Siena
Ore 9. La colazione è servita. È tempo di scattare le ultime foto prima che il treno termini il suo viaggio nella stazione di Roma Ostiense.
Torna all’inizio