Il vostro viaggio ha inizio con un trasferimento privato dal vostro hotel o dall’aeroporto alla La Dolce Vita Lounge presso Roma Ostiense, uno spazio esclusivo dove sarete accolti con cura ed eleganza prima dell’imbarco.
In mattinata, La Dolce Vita Orient Express lascia Roma, invitandovi a sistemarvi nella quiete della vostra cabina e ad assaporare il piacere di un viaggio senza fretta. Poco dopo, la Carrozza Ristorante vi accoglie per un pranzo gourmet firmato dallo Chef tre stelle Michelin Heinz Beck, un omaggio alla cucina italiana, interpretata con raffinatezza e attenzione alla stagionalità.
Nel tardo pomeriggio, il treno giunge a Venezia. I nostri assistenti locali vi accompagnano nel cuore della città, dove potrete vivere La Serenissima secondo i vostri desideri: tempo libero tra calli e canali oppure esperienze à la carte curate nei minimi dettagli. In serata, rientrate a bordo mentre il treno riparte silenziosamente verso la Liguria, accompagnandovi in una notte di totale relax.