Montalcino, viaggio tra i vini italiani

Un viaggio alla ricerca dei più bei tesori nascosti d’Italia. La Dolce Vita Orient Express vi accompagna alla scoperta dei rinomati vigneti nel cuore della campagna toscana.

Itinerario

Andata e ritorno
2 giorni - 1 notte

Giorno 1

La Dolce Vita Montalcino, viaggio tra i vini italiani
l viaggio de La Dolce Vita Orient Express parte da Roma Ostiense, per un itinerario memorabile attraverso i paesaggi e i sapori dell'Italia. A ora di pranzo, immergiti nel piacere dei piatti ispirati all'Italia curati dallo Chef Heinz Beck, premiato con 3 stelle Michelin. Dalle materie prime stagionali agli ingredienti locali, ogni morso è una celebrazione del ricco patrimonio gastronomico italiano.
Nel pomeriggio, il treno arriva a Montalcino, una destinazione pittoresca rinomata per le sue incantevoli strade e i famosi vini. Fate una visita alla città, esplorando i vicoli caratteristici e i luoghi storici che definiscono questa città affascinante. Poi, concedetevi un'esperienza in una cantina locale, dove assaggerete il rinomato Brunello e insieme ai piatti della cucina tradizionale toscana.
Con il calare della sera, salutate Montalcino mentre il treno riparte. Preparatevi a Le Grand Soir, dove sapori squisiti e un'atmosfera elegante si fondono per un'esperienza culinaria indimenticabile. Mentre la notte avanza, la musica dal vivo e l'intrattenimento aggiungono incanto al viaggio.

Giorno 2

La Dolce Vita Montalcino, viaggio tra i vini italiani
Con il sorgere del sole nel secondo giorno del vostro viaggio a bordo de La Dolce Vita Orient Express, godetevi una colazione italiana. Lasciate che l'aroma del caffè appena preparato e il gusto delle paste artigianali persistano mentre vivete gli ultimi momenti a bordo. Nella mattinata, il treno arriva a Roma Ostiense, segnando la fine del viaggio.
Modifica la ricerca Contattaci
Torna all’inizio