Monferrato, vino e tartufo

Da Roma al Monferrato, una serie infinita di meraviglie piemontesi. E come tocco finale, i prelibati tartufi accompagnati da vini d’eccellenza.

Itinerario

Andata e ritorno
3 giorni - 2 notti
Per prenotazione

Giorno 1

La Dolce Vita Monferrato, vino e tartufo
Il viaggio de La Dolce Vita Orient Express parte da Roma Ostiense, per un itinerario memorabile attraverso i paesaggi e i sapori dell'Italia. Con il calare della sera, concedetevi l'eleganza della cena Le Grand Soir a bordo, dove le creazioni dello Chef Heinz Beck, 3 stelle Michelin, regalano un'esperienza culinaria indimenticabile. Incantevoli melodie della musica dal vivo e dell'intrattenimento fanno da sfondo a questa serata.

Giorno 2

Red wine bottles stacked on wooden racks
Mentre il sole sorge sul secondo giorno di viaggio a bordo de La Dolce Vita Orient Express, iniziate la giornata con una deliziosa colazione italiana servita a bordo. A metà mattina, il treno arriva a Nizza Monferrato, una pittoresca città incastonata nel cuore del territorio vinicolo italiano. Qui, avete l'opportunità di visitare una cantina Patrimonio dell'Umanità UNESCO, dove degustare vino e immergervi nella storia della regione. Successivamente, è tempo di caccia al tartufo e un pranzo a base di tartufo, una prelibatezza tanto rinomata.
Nel pomeriggio, partenza da Nizza Monferrato verso la prossima destinazione. Con il calare della sera, godetevi una cena sontuosa a bordo, accompagnata da intrattenimento musicale.

Giorno 3

Barbaresco village and Langhe vineyards at sunrise, Unesco World Heritage Site, Piedmont region, Italy, Europe.
Mentre il sole illumina l'orizzonte nel terzo giorno del vostro viaggio a bordo de La Dolce Vita Orient Express, abbracciate la serenità del mattino con una colazione italiana. Assaporate ogni sorso di caffè appena preparato e ogni morso di deliziose paste, negli ultimi momenti a bordo. Il treno arriva a Roma Ostiense, concludendo il vostro viaggio. Mentre scendete, portate con voi i preziosi ricordi delle esperienze vissute e i paesaggi mozzafiato.
Torna all’inizio