Roma, Maratea & Palermo: Le meraviglie del Tirreno

Un viaggio lungo la costa tirrenica con sosta a Maratea, soprannominata “la città delle 44 chiese”, che ti conquisterà col suo mare e le sue spiagge da favola. E subito dopo una visita a Messina, la Porta della Sicilia.

Il tuo itinerario

Andata e ritorno
2 giorni - 1 notte
Per prenotare

Giorno 1 - Da Roma a Maratea.

La Dolce Vita Roma, Maratea & Palermo: Le meraviglie del Tirreno
Ore 11. L'Orient Express La Dolce Vita scorre lentamente sui binari lungo la costa. Il viaggio inizia nella Carrozza Ristorante, dove potrete godere dei sapori della migliore cucina italiana.
Ore 16. Destinazione Maratea con l’esperienza “Le Meraviglie del Tirreno”. Scoprite questa città affacciata sul mare che vanta più di 44 chiese, ammirate la statua del Cristo Redentore (la seconda al mondo per grandezza!) e lasciatevi tentare dalla degustazione di pizza all’Hotel Santavere, con il celebre chef-pizzaiolo Pier Daniele Seu.
Ore 19:30. Arrivederci Maratea! Il viaggio si conclude magicamente con “Le Grand Soir”: cena, musica e sorprese per una serata indimenticabile.

Giorno 2 - Messina: la Porta della Sicilia.

La Dolce Vita Roma, Maratea & Palermo: Le meraviglie del Tirreno
Ore 07:30. Arrivo a Villa San Giovanni per la traversata in traghetto fino a Messina. Una bella colazione per iniziare la giornata vi attende.
Ore 08:45. Messina, la Porta della Sicilia. Scattate una foto ricordo dei panorami più belli del viaggio.
Ore 14. Orient Express La Dolce Vita arriva a Palermo per condurvi alla scoperta del suo antico fascino.
Torna all’inizio